Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di autorizzazione per avvio, modifica o variazione attività per ludoteca
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Autocertificazione relativa ai titoli posseduti da parte del direttore sanitario
Carta dei servizi
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
Dichiarazione riguardante le barriere architettoniche
Documentazione relativa all'impatto acustico
Documentazione relativa alla provenienza dell’acqua destinata al consumo umano e utilizzata dalla struttura
Documentazione riguardante la protezione antisismica
Elenco del personale operante a qualsiasi titolo nella struttura
Documentazione relativa alla sicurezza negli ambienti di lavoro
Documento a firma del titolare o del legale rappresentante che attesti i requisiti minimi organizzativi generali
Estremi della posizione autorizzativa inerente gli scarichi della struttura
Nomina e accettazione di incarico da parte del direttore sanitario
Planimetria dei locali
Relazione attestante la rispondenza ai disposti normativi in materia di smaltimento dei rifiuti speciali e di quelli assimilabili agli urbani
Relazione tecnica indicante il dimensionamento della struttura in rapporto al numero degli ospiti/utenti, l’elenco degli spazi comuni interni ed esterni, il numero totale dei servizi igienici e quello dei servizi per disabili