Back to top

Chiedere il rinnovo di una concessione demaniale

Descrizione

 

Ai sensi dell'art. 8 del Regolamento per l’esecuzione del Codice della Navigazione(navigazione marittima), approvato con Decreto del Presidente della Repubblica del 15/02/1952, n.328

 

 

  1. Modello Domanda ministeriale D2 (Rinnovo concessione);
  2. autocertificazione attestante il possesso dei requisiti minimi per l’ottenimento della concessione come da modulo di cui alla lettera B;
  3. fotocopia documento di identità in corso di validità del concessionario.
  4. versamento diritti di istruttoria per subingresso su demanio marittimo così come indicati nell’annuale DGC ad oggetto TARIFFE E CONTRIBUTI per servizi pubblici a domanda individuale da effettuarsi esclusivamente tramite modalità PagoPA  accessibile dal link sullo Sportello dei Pagamenti di Regione Liguria https://nrp.regione.liguria.it/ seguendo il percorso:
  • scegliere “pagamenti senza avviso”
  • nel campo “ente creditore” selezionare “Comune di Sestri Levante”
  • nel campo “cosa vuoi pagare” selezionare “Diritti Segreteria C.d.M. - Pratiche Demaniali”
  • nel campo “seleziona importo” selezionare “Inserisci Importo (2765)”
  • nel campo “importo finale” indicare l’importo dovuto così come comunicato dall’ufficio demanio del Comune di Sestri Levante
  • nel campo “causale” Indicare obbligatoriamente numero concessione e anno di imposta

Approfondimenti

cliccare sul link

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?